Perr Schuurs ha voluto ringraziare i tifosi del Torino sui propri profili social al termine della stagione: il messaggio

Perr Schuurs è stato sicuramente uno dei giocatori migliori in casa Toro nel corso dell’ultima stagione. Il centrale olandese, in compagnia di Buongiorno, ha amministrato la difesa granata con ottime prestazioni: gli uomini di Juric, infatti, sono la quinta miglior difesa del campionato con 41 gol subiti. Meglio hanno fatto solo squadre come Napoli, Lazio, Juventus e Roma. Dopo la partita contro l’Inter di Inzaghi, persa per 1-0, il difensore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi tramite i propri profili social: “Insieme abbiamo dato tutto. È stata una buona stagione. Grazie mille ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco, e ci hanno supportato durante tutta la stagione. Ora è il momento di rilassarci e prepararci per la prossima stagione. Forza Toro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-06-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

Ma questi messaggi (anche quello di Lazaro) li ha scritti tutti Barile? Non ce n’è uno che parla italiano in quello spogliatoio…

Troposfera Granata
1 anno fa

Anche noi.

Lazaro, il messaggio suona come un addio: “Grazie per il vostro sostegno”

Torino, Radonjic vola in Francia per tifare Djokovic al Roland Garros | FOTO