Perr Schuurs ha voluto ringraziare i tifosi del Torino sui propri profili social al termine della stagione: il messaggio
Perr Schuurs è stato sicuramente uno dei giocatori migliori in casa Toro nel corso dell’ultima stagione. Il centrale olandese, in compagnia di Buongiorno, ha amministrato la difesa granata con ottime prestazioni: gli uomini di Juric, infatti, sono la quinta miglior difesa del campionato con 41 gol subiti. Meglio hanno fatto solo squadre come Napoli, Lazio, Juventus e Roma. Dopo la partita contro l’Inter di Inzaghi, persa per 1-0, il difensore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi tramite i propri profili social: “Insieme abbiamo dato tutto. È stata una buona stagione. Grazie mille ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco, e ci hanno supportato durante tutta la stagione. Ora è il momento di rilassarci e prepararci per la prossima stagione. Forza Toro”.
Radio Londra.
Ma questi messaggi (anche quello di Lazaro) li ha scritti tutti Barile? Non ce n’è uno che parla italiano in quello spogliatoio…
Anche noi.